Tvb amica mia

Ci sono circostanze che sono come onde,
tu sei lì immobile sulla riva e le osservi,
le vedi avvicinarsi lentamente
attendendo di essere travolta…
Ci sono circostanze che sono come onde,
tu sempre immobile le osservi
e mille domande ti passano per la mente,
fino ad impazzire.
X la prima volta ho imparato a guardare oltre ciò ke è stato
 è ho visto in te un cuore sensibile ho visto la tua anima soffrire no il tuo corpo la tua mente e ho dimenticato tutto quello che è stato vorrei che tu fossi felice …ti voglio bene  e so
che se domani fossi io travolta da quelle onde,
verrebbe in mio soccorso un tuo abbraccio. Quell’abbraccio oggi sono io che lo rivolgo a te…
Sai ogni volta che le tue labbra s’increspano,
ogni volta che quell’orizzonte si fa nebbia,
non bisogna lasciarsi andare e farsi travolgere. Osserva quelle onde,
rimani immobile su quella riva e quando le vedrai avvicinarsi ricorda i bei momenti senza perderti nei tuoi silenzi,
perché la nostra amicizia ha voce e sai
che ti voglio un mondo di bene
e per te io ci sarò sempre.
Un abbraccio grande grande
Questa voce è stata pubblicata in Amici. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Tvb amica mia

  1. ROSA ha detto:

    terè grazie davvero…e volevo dire che x me non è davvero successo nulla …tutti discutono e litigano ma questo nn significa smettere di voler bene una persona ed io te ne voglio…cmq quelle onde sono già passate edio sono affogata in pieno ….

  2. teresa ha detto:

    🙂 sono felice di non averti perso…voelvo dirti ke devi farcela..anke se so ke nn è molto xò ci siamo noi…i toi amici ke nn ti lasc mai sola MAI coraggio tesoro nn puoi mollare adesso sei stata forte in situazioni anke più brutte supererai tutto con il tempo…ora lo so ke vedi tutto nero…presto c sarà un sole ke splenderà solo per te…io ne sn sicura..cmq non devi ringraz di nulla xke nn ho ftt nt …e mi dispiace nn poter fare ankora nt x cambiare la tua vita..ti voglio bene

Lascia un commento