14 MESI INSIEME PIù COMPLEANNO DEL MIO TENERINO

 
 
Ciao amore mio
ancora una volta scrivo di te
di te ke sei la cosa più bella al mondo
la cosa più bella che esiste
volevo augurarti un buon compleanno
e anke farti gli auguri per qst 14
mesi insieme nessun dolce supererà la tua dolcezza
nessuna stella la tua bellezza
Ti amo angelo mio
per sempre

 

Questa voce è stata pubblicata in amore. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 14 MESI INSIEME PIù COMPLEANNO DEL MIO TENERINO

  1. Saverio ha detto:

    Amore tenero anche se un pò in ritardo ti volevo ringraziare amore e non solo del commento… 6 troppo tenera amore mio anzi è anche poco…io sono veramente felice con te amore 🙂 non ti cambierei per nulla al mondo…bello anke il video perchè è quello ke provo per te :-)TI STRAMO TANTISSIMO VITA MIA e tanti auguri anche a te x i nostri 14 mesi 🙂 NON MI LASCIARE MAI AMORE!!!!

Lascia un commento