Ti odio

Ho bisogno di sfogarmi..
non voglio vivere la mia vita depressa e stando così male..
ho bisogno di qualcuno che mi ascolta..
e pare che scrivere sul blog è l’unico modo ke ho per sfogarmi..
vorrei urlare non so quanto questo ti odio..
ti odio ti odio ti odio ti odio
ti odio
voglio scriverlo io ogni volta.. non copia e incolla, no!!!
voglio scriverlo IO.. uno per uno!!
ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio
dite che così un pò d’odio passerà?
ti odio ti odio ti odio ti odio..
l’unica cosa che risuona nella mia mente è:
ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio
LEI mi ha detto che ho bisogno di sfogarmi..
io lo voglio fare qui..
voglio essere libera di dire ciò che voglio
di scrivere ciò che sento..
e quello che sento ora è la stessa monotona cosa..
ti odio ti odio ti odio ti odio…
quanta rabbia..

Ho voglia di "rinascere".. di migliorare
di sentirmi libera..

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ti odio

  1. Saverio ha detto:

    Mentre quello ke voglio scrivere io e dirti per sempre senza mai fermarti è ciò che provo per te ovvero:TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO TI STRAMO Amò è veramente ciò che provo per te… ho sbagliato tutto è ti kiedo scusa ma sto cercando di rimediare perchè vorrei stare tutta la vita con te amore e non lasciarti mai xkè senza ti te non potrei vivere…ti prego scusami di tutto amore… :-(TI AMERO\’ PER SEMPRE TESORO MIO…

Lascia un commento